MARSILI DR. ANDREA

CHIRURGO PLASTICO

Testata

Chi sono

Il dr. Marsili Andrea è nato a Volterra (PI) il 30/08/1951, e si è laureato all’Università di Pisa e specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica all’Università di Pavia.
Ha lavorato in qualità di medico borsista presso la Divisione di Chirurgia Plastica di Pisa, diretta dal prof. Santoni Ruju, e con il grado di Senior House Officer in Plastic Surgery presso il St. Lawrence Hospital di Chepstow in Gran Bretagna, diretto dal prof. P.J.Sjkes.

Dove opera

liposuzione

Attualmente il dottore lavora in qualità di Dirigente Medico presso l’Azienda Ospedaliera Pisana e svolge la sua attività privata a Livorno in Via March n. 14 ed a Pisa presso Casa di Cura San Rossore. Effettua gli interventi ambulatoriali in anestesia locale presso la sala operatoria in Via March 14 a Livorno e gli interventi più importanti presso strutture chirurgiche day-hospital. Gli interventi che richiedono il ricovero vengono effettuati presso la Casa di Cura San Rossore di Pisa.

Assistenza pre e post operatoria

trapianto capelli

Lo staff che collabora con il dott. Marsili, durante gli interventi in anestesia locale o generale, è competente e qualificato per offrire un’assistenza adeguata alle esigenze dei pazienti. Il dottore garantisce di seguire personalmente tutti i suoi pazienti anche dopo l’intervento.

Sede principale:

Livorno: Via March, 14 - Tel: 0586 425600 - Fax: 0586 425600

 

Altre sedi:

Pisa: Casa di Cura San Rossore - Tel. 050 586217

Lucca: Studi Medici Marlia - Tel. 0583 407307

Share by: